125: Cortese e Aegerter con il Team Ajo Interwetten
Presentazione ufficiale per il Team Ajo Interwetten che scenderà in pista nel motomondiale classe 125 con due Derbi affidate al tedesco Sandro Cortese e allo svizzero Dominique Aegerter.
Per il 2009 l’obiettivo è quello di ripetere i risultati della passata stagione nella quale il francese Mike Di Meglio si laureò Campione del Mondo.
Sandro Cortese: “Posso sinceramente dire di essere entusiasta di correre con Ajo Interwetten. Ho conosciuto Aki” (il Team Manager Aki Ajo) tempo fa e dopo qualche anno abbiamo finalmente l’occasione di lavorare insieme. Un team competitivo con il quale puntare molto in alto.”
Dominique Aegerter: “Dare continuità al lavoro svolto lo scorso anno per me è molto importante. Qui mi sento a casa, abbiamo formato davvero un bel gruppo. Sappiamo in che direzione procedere e cosa fare per migliorare ulteriormente i risultati fin qui ottenuti.”
Il Team Manager Aki Ajo: “Sono soddisfatto per la scelta dei due piloti. Conosco bene Sandro Cortese e sono convinto che insieme potremo ottenere risultati importanti. Dominique ha fatto molto bene lo scorso anno e sappiamo di poter contare su di lui per affrontare tutti insieme questa nuova e stimolante sfida”