Calendario benefico Ladies of Harley 2009
Motocicliste e modelle per un giorno, ma prima di tutto donne unite da una grande passione, Harley-Davidson; insieme hanno deciso di mettersi in gioco, con ironia e leggerezza, a favore di una buona causa.
Sono le Ladies of Harley protagoniste del Calendario Benefico 2009, i cui proventi saranno interamente destinati all’Ospedale Buzzi di Milano e in particolare al progetto “Casa di Accoglienza”.
Alcune delle Ladies of Harley guidano la moto da anni, altre hanno appena cominciato, altre ancora accompagnano fidanzati e mariti, sul sellino posteriore. Ad unirle, oltre a una forte amicizia, l’appartenenza a Milano Chapter.
Milano Chapter è il primo chapter HOG (Harley Owners Group) d’Italia per numero di soci, affiliato a Numero Uno, la storica concessionaria di via Niccolini a Milano, che quest’anno festeggia i 25 anni di attività.
Il Calendario Benefico 2009 Ladies of Harley, realizzato in tiratura limitata di 600 copie tutte numerate, non è un’iniziativa amatoriale. I professionisti dell’agenzia pubblicitaria Grey Milano si sono messi gratuitamente a disposizione di Milano Chapter per realizzare qualcosa di speciale.
via | Harley-Davidson