Tom Cruise fa gli auguri a Valentino Rossi
Tom Cruise, appassionato motociclette e di MotoGP grazie al Campione di Tavullia, ha fatto gli auguri a Valentino Rossi per il suo 30° Compleanno.
“Buon compleanno Valentino, sei un vero campione” ha scritto al Dottore il 46enne Cruise, che ieri era a Daytona Beach, Florida, per la Daytona 500 in cui ha ritrovato la macchina su cui nel 1990 girò “Giorni di Tuono”, film in cui impersonava un pilota.
“Ti sei sempre spinto oltre – continua l’attore –, guardando senza tregua alla prossima gara, alla prossima sfida, al prossimo Mondiale. Anche io so che raggiungere il successo non necessariamente diventa più facile nel tempo. Devi lavorare sempre con maggiore assiduità, concentrarti sempre di più per evitare le distrazioni. Questo è ciò che fai, e io come tanti altri so che quando sei in pista tutto diventa possibile”.
A far innamorare Tom Cruise delle imprese di Valentino è stata la gara di Laguna Seca della scorsa stagione, in cui il Dottore trionfò dopo un duello mozzafiato con Casey Stoner.
“Con immenso piacere ero lì a Laguna Seca e ti ho visto mentre conquistavi quella vittoria. Non ho mai visto niente del genere e certamente non hai deluso. Grazie per tutte le grandi gare che ci hai regalato e per quelle che ancora devono venire. Buon compleanno”.
foto | reuters
via | Gazzetta.it