Kymco Agility RS 50 e 125 in arrivo nei concessionari
Kymco Agility RS è in arrivo dai concessionari, con un nuovo look sportivo, cerchi da 12” e cilindrate di 50cc e 125cc.
La linea è stata completamente rinnovata, la pedana è piatta, e gli indicatori di direzione sono a filo della carrozzeria. Dimensioni ultra compatte, grande abitabilità e praticità sono da sempre la ricetta vincente di tutti gli Agility.
L’ampia sella vanta una conformazione ergonomica ed è foderata da un particolare rivestimento tecnico antiscivolo. Un comodo portapacchi incorpora le maniglie del passeggero e consente di montare comodamente un bauletto.
La strumentazione, completa e razionale contiene tutte le informazioni necessarie per l’utente, quali: il contachilometri, il tachimetro, l’orologio digitale, l’indicatore livello carburante, la spia abbagliante e la spia frecce.
La ciclistica di Agility RS (è la medesima per la versione 50 e 125 cc) si basa su un classico telaio in tubi d’acciaio rinforzati da piastre stampate che garantiscono alla struttura le giuste doti di rigidità e maneggevolezza necessarie.
L’impianto frenante è composto da un freno a disco anteriore, da 200 mm di diametro e dal freno a tamburo posteriore da 130 mm di diametro (110 mm di diametro per la versione 50 cc). Il motore è a 4 tempi due valvole, raffreddato ad aria forzata.
Agility RS dispone di di accensione elettronica e doppio avviamento, elettrico o con kick starter. Per la versione 50cc il motore sviluppa una potenza massima di 2,4kW(3,3CV) a 7.500 giri/min e una coppia di 3,2 Nm a 6.500 giri/min., mentre per la versione 125cc il motore sviluppa una potenza massima di 6,9kW(9,4CV) a 7.500 giri/min e una coppia di 9,6 Nm a 6.500 giri/min.
Agility RS sarà disponibile nella versione 50 cc e 125 cc, nella colorazione nera o bianca, ed affiancherà l’attuale Agility R12 presente in gamma. Il prezzo sarà di 1.399 Euro per la versione 50cc, e 1.799 Euro per il 125cc. Incluso nel prezzo un anno della polizza Kymco CARE, in collaborazione con Europ Assistance, per il rientro del mezzo in caso di avaria.