Il Motomondiale 2009 visibile "anche" su Mediaset Premium

Di Gianluca
Pubblicato il 2 mar 2009
Il Motomondiale 2009 visibile


La nostra attenta lettrice cheyenne ci fa notare che sul sito Mediaset Premium è riportato che da venerdì 10 aprile Mediaset Premium trasmetterà le gare del Motomondiale 2009.

Sarà la suggestiva cornice notturna del circuito di Losail, in Quatar, a segnare l’esordio di Premium nel mondo dei bolidi a due ruote. A questa “prima” in occasione del Gran Premio del Quatar che darà il via alla stagione 2009, farà seguito poi tutta l’annata agonistica seguita interamente dalle nostre telecamere.

Delle tre classi (125, 250 e MotoGP) Premium seguirà in diretta prove libere, qualifiche ufficiali, warm up e ovviamente le gare. Un viaggio che accompagnerà gli appassionati dal primo all’ultimo GP, a caccia di segreti e retroscena, passando attraverso la voce dei protagonisti, dai meccanici ai centauri. E poi un tuffo tra i tifosi in tribuna, nel paddock e naturalmente in pista, per vivere da più vicino possibile le emozioni di una stagione che si preannuncia davvero entusiasmante.

Le voci saranno quella di Giulio Rangheri, il commento tecnico di Max Temporali mentre sarà Alex Bollini l’inviato ai box. Il dubbio della lettrice è condivisibile, le gare del Motomondiale continueranno ad essere trasmesse in chiaro anche su Italia1? Cosa bolle nel pentone di Mediaset?

Se il Motomondiale viene già trasmesso in chiaro su Italia1, perchè pagare – ammesso che di tratti di un servizio a pagamento pagamento – per vederlo sul digitale terrestre?

Torna a trovarci nuovamente in questa sezione per essere costantemente aggiornato e conoscere tutte le novità in riguardo!

Lo faremo di certo!

Ultime notizie