Valentino Rossi testimonial di Nutella
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2009/03/p17970-620x350-1.jpg)
Valentino Rossi è il nuovo testimonial di Nutella. Anche la Ferrero quindi, proprietaria del prodotto e del marchio ha scelto il carisma dell’otto volte Campione del Mondo per lanciare, per ora in Spagna, una nuova campagna pubblicitaria.
Chissà quindi che le battaglie in MotoGP da quest’anno siano più… “dolci”. Non è dato sapere se vedremo la stessa pubblicità anche sulle nostre reti.
via | Moto22
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_280551-scaled.jpg)
Anticipazioni
|
un'ora fa
Toprak Razgatlioglu verso la MotoGP: un futuro in Pramac Yamaha
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_280180.jpg)
Anticipazioni
|
20 maggio
Moto Morini X-Cape 700 Gold Edition: la nuova regina dell’adventure
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_280159-scaled.jpg)
Anticipazioni
|
20 maggio
Kawasaki H2 HySE: il futuro dell'idrogeno tra mille sfide tecniche
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_280037-scaled.jpg)
Anticipazioni
|
16 maggio
WorldSBK 2026: solo tre piloti confermati, il mercato è un rebus