Alex Puzar torna nel mondiale di Motocross come ospite d'eccezione del team JK Datch
Grandi novità sono in cantiere per la stagione 2009 del marchio Datch che si prepara ad una serie di sponsorizzazioni importanti per un marchio che da sempre vuole proporsi non solo come semplice marchio di abbigliamento ma come un vero e proprio stile di vita. E così dopo aver messo in cantiere l’offshore e la MotoGP, il brand veronese sarà ora anche title sponsor del team Honda JK-Racing nel campionato mondiale di motocross.
Team, il JK, che gareggerà nelle categorie MX1 e MX2 rispettivamente con i piloti Loic Leonce e Pascal Leuret. E non solo: perchè il team ha previsto la sua presenza per il 29 marzo una delle gare più attese della stagione, la Veteran MX World Cup a Faenza, che vedrà la presenza di grandi campioni del passato per una sfida imperdibile.
Ed è proprio di questi giorni la notizia della partecipazione del campione italiano per antonomasia, due volte iridato Alex Puzar.
Alex gareggerà, anche se solo per un giorno, con la moto Honda dotata di kit Multitech identica a quella di Pascal Leuret, il pilota ha già avuto modo di testare la moto e di mettere a punto gli ultimi dettagli lo scorso week end in un piccolo crossodromo nei pressi di Montecarlo con lui Riccardo Boschi, il manager del team.
Puzar non ha certo bisogno di presentazioni: “vecchia” colonna portante di questa specialità, nell’ambiente motociclistico Puzar è un nome e una garanzia, tutti ricordano ancora il suo straordinario modo di guidare, un cavallo pazzo capace però di regalare all’Italia ben due titoli mondiali.
Datch, marchio che da sempre si contraddistingue per le sue provocazioni e la sua voglia di trasgressione, ha trovato nei piloti del team Honda, ma soprattutto in Puzar, dei testimonial d’eccezione per la sua collezione. Il logo sarà visibile sulla tuta del pilota e sulla moto. Inoltre Datch ha voluto realizzare anche le divise dello staff tecnico, rivisitando i suoi capi bestsellers in una chiave inedita.
Sempre più Datch rappresenta prima di tutto un modo di essere, in cui anima, passione e ambizione si incontrano rigorosamente a tempo di rock!
via | Studio Anna Orioles