Nuova linea di abbigliamento Kawasaki 2009
Kawasaki presenta la sua nuova linea di abbigliamento e merchandising per la stagione 2009 ispirata dall’esperienza che i designer hanno maturato in sella.
I designer hanno quindi unito l’esperienza alle ultime tendenze modaiole per portare la linea tecnica ad un buon livello. Un miglioramento, quindi, che non si è “limitato” allo stile e alle performance ma che è andato oltre toccando anche il look.
Tra i capi più rappresentativi segnaliamo la giacca Ginza (prima foto) che prende il nome dal famoso quartiere navale di Tokio, tecnica e look urbano uniti in un giubbotto di pelle, la giacca Tourmaler (seconda foto) e i pantaloni Amsterdam, capi tecnici dal look perfetto per la città, la linea Stelvio comoda compagna di viaggi nei lunghi percorsi. Ed ancora la giacca Osaka perfettamente ventilata per pilotare la propria moto anche nel vento caldo dell’estate ed infine 3 nuovi zaini pratici e molto cool.
La nuova collezione “tempo libero” ha un sapore tutto vintage e trae ispirazione dalla ricca storia e tradizione Kawasaki. I capi sono caratterizzati da stampe che ricordano i modelli icona di Kawasaki e da colori che portano tutta la tradizione stilistica nipponica all’attuale stile fashion di oggi.
Tra i capi più rappresentativi possiamo citare:
• I jeans Kawasaki: realizzati da Freeman T. Porter uno dei più famosi brand di moda
• Il giubbotto Inspiration. Un giubbotto per il tempo libero ispirato allo stile motociclistico, leggero ed estremamente confortevole
• La felpa Milano: uno stile tutto italiano unito a un look classico ed elegante. Perfetta per l’ufficio e in sella alla nostra moto.
• Le famose calzature tecniche Kawasaki City 1 hanno portato alla realizzazione delle City 0.5 perfette per il tempo libero.
Se le anticipazioni vi hanno incuriosito date un’occhiata alla nuova collazione di abbigliamento targata 2009 sul sito Kawasaki Italia: www.kawasaki.it