Stivali Diadora MX5 Pro T.A.S.
Il reparto ricerca e sviluppo Diadora si è dedicato al settore supermotard creando il nuovo stivale MX5 Pro T.A.S. che protegge le parti del piede più a rischio nella pratica di questa spettacolare specialità.
Lo stivale dispone del sistema brevettato (patent pending) T.A.S. (Total Anchor System), che mette a disposizione dell’utilizzatore ben tre diversi kit di sliders da applicare facilmente alla suola. Di serie viene fornito il kit di colore rosso e giallo, stampato in poliuretano rinforzato. Acquistabili a parte gli altri due kit.
Quello di colore blu, con gli sliders stampati in poliuretano rinforzato e teflon e quello dedicato ai professionisti della specialità, con sliders prodotti in poliuretano rinforzato e zama, una speciale lega di zinco e magnesio ed alluminio che permette uno scivolamento controllato e un attrito sull’asfalto privo d’impuntamenti.
MX5 Pro T.A.S. dispone inoltre della tomaia in pelle e materiale sintetico, di plastiche protettive iniettate e sagomate e di un paramarmitta rinforzato in pelle e gomma. La fodera è in materiale traspirante ed imbottito e la scarpetta interna è dotata di imbottiture della caviglia in gel. La suoletta interna è antibatterica e sostituibile ed è dotata di APS (Air Pump System).
La suola, fondamentale nel supermotard è antiscivolo, resistente agli idrocarburi. Di serie anche il nuovo sottopiede sagomato I.S.S. (Incorporated Steel Shank), nuovo ed innovativo poiché la lama in acciaio è incorporata nel sottopiede stesso, garantendo massimi standard di sicurezza. Il puntale è in acciaio mentre la chiusura è regolata dal velcro e dalle leve in alluminio snodate “Security Lock buckles” sostituibili e regolabili.
Lo stivale Diadora MX5 Pro T.A.S. è disponibile nel colore nero/bianco con rifiniture in rosso e giallo e le taglie vanno dal 41 al 47 mentre il prezzo al pubblico è di Euro 314 iva inclusa. Tutta la gamma Diadora è certificato CE, progettata e disegnata in Italia, prodotta nella Comunità Europea.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.diadora-racing.it