Trofeo Enduro KTM 2009, un successo la prima gara a Monteverdi
Numeri da record quelli dei partenti alla 1a prova del Trofeo Enduro KTM che si è svolta ieri a Monteverdi, in provincia di Pisa. 298 i piloti al via, un vero e proprio record che sottolinea ancora una volta l’alto indice di gradimento delle manifestazioni “arancioni”.
Ottima l’organizzazione del Motoclub Etruria impeccabile sotto ogni punto di vista, splendida l’accoglienza delle autorità, eccellente come sempre il lavoro “congiunto” di KTM e Motoclub. Il risultato è stata una gara con due belle prove speciali, un fettucciato da circa tre minuti e mezzo e una prova il linea che i migliori percorrevano in poco meno di cinque minuti.
A vincere la gara di apertura è stato il toscano Alessandro Giannotti, pilota ufficiale della nostra concessionaria “Freeway Moto”, seguito dall’ottimo Carmelo Mazzoleni che si è giocato fino all’ultimo la possibilità di vittoria tanto che il distacco tra i due a fine gara è di appena 0.96″. Sul terzo gradino del podio il friulano Gabriele Varutti ha preceduto Coppola e De Rocchi.
Sul sito KTM Italia trovate le classifiche e in giornata troverete anche per le foto.