Scatta una foto e vinci una Hornet

Di LeleV_200mph
Pubblicato il 31 mar 2009
Scatta una foto e vinci una Hornet


Il concetto è molto semplice. Ed il titolo non lascia dubbi: Honda Italia ed il mensile Motociclismo hanno pensato un bel concorso per tutti gli appassionati Honda e non solo. E visto che i premi sono molto interessanti, ma più di tutto il “mezzo” per arrivarci lo è anche lui – una bella fotografia – non partecipare sarebbe in fondo da pazzi…!

E non perdete troppo tempo, perchè l’iniziativa “SCATTA E VINCI” parte il 1° marzo e termina il 30 giugno, e partecipare è facilissimo: basta inviare una foto il più originale e simpatica possibile del vostro concessionario o officina preferita e potrete vincere una Hornet o un SH. Insomma un’iniziativa quella di Honda e Motociclismo che ha per tema la fotografia ed è infatti foto più originali scattate dai lettori che saranno premiate.

Ma non pensate di averla vinta facile: quel che conta soprattutto è la fantasia: qualsiasi situazione, istante, dettaglio, che caratterizzi al meglio un prodotto Honda e il mondo dei suoi concessionari potrà essere lo “scatto” vincente, e la qualità non è così fondamentale. La foto può essere scattata con una macchina fotografica digitale o, se preferite, anche con il cellulare.

Per aderire all’iniziativa bisognerà farsi dare il “codice Honda” del negozio o dell’officina autorizzata (sono oltre 600 in tutta Italia) che servirà poi da inserire nel coupon elettronico – a cui potete accedere tramite il link sul sito di Motociclismo – che dovrete compilare accuratamente. A quel punto non resterà che attendere ed incrociare le dita.

Perchè al primo classificato sarà assegnata una Honda Hornet 600, dal secondo al quarto posto i tre scooter SH125, e dal quinto al quattordicesimo un abbonamento annuale a Motociclismo. Ai vincitori non rimarranno insomma altro che le spese di immatricolazione della moto e degli scooter.

Tutte le fotografie che arriveranno al nostro sito saranno vagliate a insindacabile giudizio dalla giuria dei redattori di Motociclismo. Gli scatti vincenti saranno pubblicati sul numero di Motociclismo di agosto e sul sito entro metà luglio. Inoltre, i quattordici vincitori potranno assistere a un servizio fotografico di Motociclismo, seguendo dal vivo tutte le fasi di preparazione, realizzazione e selezione delle immagini che vengono pubblicate sulla rivista.

via | Motociclismo

Ultime notizie