Moto vs Auto: Stefan Everts vs Sebastian Loeb

Di LeleV_200mph
Pubblicato il 31 mar 2009
Moto vs Auto: Stefan Everts vs Sebastian Loeb



Ufficialmente è stato un gioco: una “garetta” tra amici, messa in piedi grazie alla solita Red Bull. Ma ufficiosamente la sfida tra la leggenda del motocross Stefan Everts e l’attuale Re del mondo dei Rally Sebastin Loeb è stata l’ennesima occasione per mettere a confrtono due mondi, che si conoscono di vista e non si danno troppe confidenze.

Ovviamente parliamo delle 2 Ruote contro le 4, ed a motore: un immortale confronto che attira sempre attenzioni e curiosità degli appassionati. Ed anche dei piloti, che spesso vogliono provare l’esperienza di raddoppiare, o di dividere per due come nel caso più ecclatante di Michael Schumacher, le loro ruote.

E parlando di sfide i nostri cugini di Autoblog ne hanno riportata una molto divertente appunto: la Citroen C4 WRC ufficiale contro una KTM Supermoto, e questi due campioni che si sono prestati molto bene all’idea.

Teatro dell’impresa: la terribile salita del Mur de Grammont, uno dei passaggi più duri del Tour des Flandres ciclistico, “classica del Nord” che si terrà settimana prossima, che ha regalato un finale decisamente appassionante.

Dove sotto una pioggia battente infatti, la KTM dell’ex-campione belga ha battuto la Citroën C4 WRC campione del mondo di rally in carica battendo l’accoppiata francese di uno striminzito decimo di secondo.

Foto e maggiori info tutte su Autoblog, mentre il video dell’impresa lo trovate ovviamente su Motorsportblog.it

Mondiale Enduro Portogallo Husqvarna

Ultime notizie