Sebastian Loeb ha provato la KTM RC8
Se in fondo Valentino Rossi si diverte con i rally e la Formula 1 ed anche uno come Schumacher è ormai diventato quasi pilota di moto, perchè non potrebbe essere della partita anche uno come Sebastian Loeb? E così è stato per il francese, campionissimo dei rally, che ha approfittato dei KTM “track’N’test” per fare qualche giro su una RC8.
Il 5 volte campione del Mondo Fia WRC si è trovato così sul circuito di Bresse in Francia e ha debuttato sulla supersportiva austriaca per qualche giro ad alto contenuto di adrenalina.
E ha anche dimostrato di troavarsi perfettamente a suo agio con due semimanubri al posto del volante della sua Citroën C4 WRC con la quale sta letteralmente monopolizzando da più di un lustro il mondo dei rally
Loeb in ogni caso non è nuovo a queste avventure: l’anno scorso aveva provato una Formula 1 – e con ottimi risultati come potete vedere sui nostri cugini di Motorsportblog – e pochi giorni fa era stato protagonista di una simpatica sfida auto vs moto con Stefan Everts.
via | Two Wheels Blog