MotoGP: Casey Stoner promette "Sarò più aggressivo"

Di Dave
Pubblicato il 9 apr 2009
MotoGP: Casey Stoner promette


Il campione del mondo 2007 della MotoGP, Casey Stoner, ha rilasciato una breve intervista alla Gazzetta in cui conferma: “Mi sento pronto, le prove invernali sono andate bene e la moto di quest’anno è la miglior Ducati che abbia mai guidato. Con la mano non sono ancora al 100% ma il dolore si è quasi ridotto a zero, e comunque in pista sarò più aggressivo rispetto a quanto successo nei sorpassi un anno fa”.

E’ da tempo che ci occupiamo della nuova vena aggressiva dell’australiano e sicuramente non si tirerà indietro quando si presenteranno duri duelli durante la stagione. Quindi una nuova tattica per il velocissimo pilota numero 27, che nei precedenti test a Jerez ha davvero impressionato.

Non troppo abituato alle battaglie “gomito a gomito” o “carena contro carena“, il pilota Ducati non vuole ripetere gli errori della scorsa stagione in cui molto probabilmente ha avuto un eccesso di fiducia in alcune occasioni.

E’ sempre stato molto corretto, ma ci farebbe piacere vedere qualche duello in più invece che la fuga già dal primo giro…anche questa potrebbe essere una tattica. Intanto, ha preso casa in Svizzera vicino a Losanna per vivere in maniera più tranquilla, rispetto a Montecarlo. Vedremo quindi come si comporterà in pista questo week end, sulla “sua” Losail.

via | Gazzetta.it

Ultime notizie