KTM Italia al Moto Roma Expo 2006
KTM è presente al Moto Roma Expo con le ultime novità della produzione 2006 strada e fuoristrada.
La grande novità della stagione 2006 è la KTM 990 Adventure alla quale KTM ha dedicato il sito “KTM 990 Adventure“, una moto da enduro stradale particolarmente indicata al turismo a breve e lungo raggio, che può percorrere con grande disinvoltura strade sterrate così come chilometri e chilometri di asfalto.
La KTM 990 Adventure costa al pubblico 12.990 euro IVA compresa franco concessionario ed è disponibile nelle colorazioni Black oppure Orange. E’ disponibile anche la versione S con allestimento sportivo, che prevede sospensioni con maggiore escursione, sella più alta, assenza del sistema ABS e colorazione “Dakar” blu-arancio, al prezzo invariato di 12.990 euro.
Negli stand KTM al Moto Roma Expo sono esposti anche gli altri gioielli della gamma stradale, come l’esclusivissima naked 990 Superduke dotata della stessa motorizzazione della 990 Adventure, l’eclettica 950 Supermoto sempre con motore bicilindrico a V, però con alimentazione a carburatori. Inoltre, gli appassionati del fuoristrada potranno trovare la gamma completa dei modelli cross SX ed enduro EXC, nelle cilindrate da 125 due tempi a 525 quattro tempi, le sportivissime Supermotard SMR da 450 e 560 cc oltre che tutta la gamma con motorizzazione LC4, monocilindrico raffreddato a liquido, che comprende numerosi modelli supermoto ed enduro stradali.
KTM Italia, filiale di KTM Sportmotorcycles AG, espone a Roma Moto Expo con la collaborazione dei concessionari Bi&Ti, Milani e Romanelli.
via | KTM