Guerrilla Marketing per Piaggio MP3 MY 2009
Innovativa operazione di “guerrilla marketing” per il Piaggio MP3 model year 2009. Lo scorso fine settimana, in uno scenario Hollywoodiano stile “Incontri Ravvicinati” o “X-Files”, l’originale tre ruote italiano è stato il protagonista di una serie di apparizioni a sorpresa nei centri di Roma e a Milano.
Lo scooter a tre ruote Piaggio è stato lanciato recentemente nella versione 2009, più ricca di contenuti stilistici, dotazioni e comfort; due le cilindrate disponibili sul mercato italiano: 250cc e 400cc, che offrono la giusta potenza e tanto piacere di guida. Mp3 inoltre è un oggetto unico, che non si può paragonare a nessun’altro veicolo al mondo.
La nuova iniziativa di comunicazione Piaggio punta ancora una volta a presentare, nelle piazze e nei principali centri di aggregazione d’Italia, i nuovi prodotti del gruppo. Per i marchi Aprilia e Moto Guzzi è attualmente in corso “Moto Live Tour”, evento itinerante che mette a disposizione per una prova tutte le novità dei due brand motociclistici italiani.
“Moto Live Tour” ha già fatto tappa a Palermo, Catania, Roma e Milano, con il campione Max Biaggi a fare da testimonial alla Aprilia RSV4 Factory, la potentissima “mille” protagonista del Mondiale Superbike. I prossimi appuntamenti del grande giro d’Italia di Aprilia e Moto Guzzi saranno a Firenze e Napoli il 9 e 10 maggio, Reggio Calabria e Vicenza il 16 e 17 maggio, Rimini e Torino il 23 e 24 maggio.