Guerrilla Marketing per Piaggio MP3 MY 2009

Di Marco F.
Pubblicato il 28 apr 2009
Guerrilla Marketing per Piaggio MP3 MY 2009


Innovativa operazione di “guerrilla marketing” per il Piaggio MP3 model year 2009. Lo scorso fine settimana, in uno scenario Hollywoodiano stile “Incontri Ravvicinati” o “X-Files”, l’originale tre ruote italiano è stato il protagonista di una serie di apparizioni a sorpresa nei centri di Roma e a Milano.

Lo scooter a tre ruote Piaggio è stato lanciato recentemente nella versione 2009, più ricca di contenuti stilistici, dotazioni e comfort; due le cilindrate disponibili sul mercato italiano: 250cc e 400cc, che offrono la giusta potenza e tanto piacere di guida. Mp3 inoltre è un oggetto unico, che non si può paragonare a nessun’altro veicolo al mondo.

La nuova iniziativa di comunicazione Piaggio punta ancora una volta a presentare, nelle piazze e nei principali centri di aggregazione d’Italia, i nuovi prodotti del gruppo. Per i marchi Aprilia e Moto Guzzi è attualmente in corso “Moto Live Tour”, evento itinerante che mette a disposizione per una prova tutte le novità dei due brand motociclistici italiani.

Presentazione Piaggio MP3 model year 2009
Presentazione Piaggio MP3 model year 2009
Presentazione Piaggio MP3 model year 2009

“Moto Live Tour” ha già fatto tappa a Palermo, Catania, Roma e Milano, con il campione Max Biaggi a fare da testimonial alla Aprilia RSV4 Factory, la potentissima “mille” protagonista del Mondiale Superbike. I prossimi appuntamenti del grande giro d’Italia di Aprilia e Moto Guzzi saranno a Firenze e Napoli il 9 e 10 maggio, Reggio Calabria e Vicenza il 16 e 17 maggio, Rimini e Torino il 23 e 24 maggio.

Ultime notizie