Online il sito del Motocross delle Nazioni 2009 in Franciacorta

Di LeleV_200mph
Pubblicato il 28 apr 2009
Online il sito del Motocross delle Nazioni 2009 in Franciacorta


E dopo avervi dato notizia del via ai lavori sulla pista bresciana di Franciacorta, il progetto Motocross delle Nazioni 2009 continua il suo cammino con un bel sito dedicato già online e che potete trovare all’indirizzo www.mxnations2009.com

Ma non potrebbe essere diversamente, visto che è ormai iniziato a tutti gli effetti il count-down per il 4 ottobre – ovvero sia il giorno della manifestazione più attesa dell’anno – che sarà una data da ricordare per il fuoristrada visto che vedrà tornare in Italia dopo 23 anni il Trofeo delle Nazioni di Motocross.

Ma basta capire l’entusiasmo e la passione generata da questo evento – assai diverso di quello, già alto, dei consueti GP – che sta già coinvolgendo tutti dagli appassionati agli addetti del settore che ora potranno iniziare a soddisfare un poco della loro curiosità grazie al sito ufficiale.

Sito che ovviamente sarà via via sempre più ricco e aggiornato da informazioni di tutti i tipi man mano che il grande giorno si farà vicino. Ma per potervi organizzare al meglio sappiate che le informazioni relative non solo a come seguire l’evento principale, ma anche come raggiungere la Franciacorta, come e dove permanere, biglietti sono già praticamente tutte pronte.

E ovviamente crescono attese e aspettative per questa gara che è anche la massima espressione mondiale delle gare a squadre nel motociclismo, per questo l’indirizzo giusto da oggi è: http://www.mxnations2009.com

via | DBO

Ultime notizie