Corsi in rosa con Suzuki e "Donneinsella"
Suzuki Italia ha recentemente rinnovato la collaborazione con “Donneinsella“, community dedicata alle donne amanti delle due ruote, che propone per i prossimi mesi diverse tipologie di corsi studiati ad hoc per loro.
I corsi sono, infatti, pensati per chi si avvicina per la prima volta al mondo delle moto e che desidera magari conseguire anche la patente in un solo weekend. Quale miglior mezzo quindi per affrontare questa sfida se non una moto maneggevole, facile da guidare e confortevole come le Suzuki Gladius, GSR600 e Van Van 125.
La Gladius 650, compatta e facile da guidare, equipaggiata con un motore bicilindrico a V di 650cc ottimo sia per chi è alle prime armi sia per i motociclisti più esperti. La GSR600 è una naked sportiva ed essenziale con uno styling moderno e accattivante, facile da guidare è la moto ideale anche per il pubblico femminile. Non ultima la Van Van 125, inconfondibile, sfizioso e trendy, particolarmente indicata per i neofiti. A seguire il dettaglio dei corsi.
I corsi proposti, che si svolgono all’interno del circuito Adria International Raceway in sella a una moto Suzuki, sono di tre tipologie:
# Il CORSO INTRODUTTIVO ha la durata di 1 giorno (generalmente il sabato) con sessione teoriche in aula e pratiche su piazzale attrezzato. La moto prescelta per il corso è la Van Van 125.
# Il CORSO BASE è di tipo intensivo e ha la durata di 2 giorni (nel weekend), con sessioni teoriche, esercizi su piazzale e prove pratiche su strada. Le moto utilizzate sono la Van Van 125, la GSR600 e la Gladius.
# Il MASTER PATENTE ha lo stesso programma del corso di base e in più permette di prendere la patente di tipo A, con esame finale il lunedì. Protagoniste del corso sono tutte e tre le moto Suzuki.
Maggiori info le trovate sul sito Donneinsella