Appuntamento con Riders alla SBK di Monza con Ben Spies e la "vostra" copertina

Di LeleV_200mph
Pubblicato il 6 mag 2009
Appuntamento con Riders alla SBK di Monza con Ben Spies e la

Questo mese è l’uomo copertina, ed in fondo non poteva essere diversamente visto che Ben Spies è il personaggio del momento nel motociclismo, ma la rivista Riders ha deciso di fare ancora di più, ovvero di “prestarvelo” per qualche minuto in occasione di un appuntamento di quelli imperdibili.

E si parla della Superbike a Monza ovviamente, il cui weekend è ormai alle porte e dove sarà possibile – oltre che ammirare dal vivo tutto il bello di questo magnifico campionato – godere di due iniziative speciali create proprio dal magazine Riders che sarà presente all’interno del circuito, nella palazzina della Beta Utensili.

E proprio lì sabato 9 maggio l’uomo copertina di Maggio Ben Spies firmerà duecento copie del numero in edicola da oggi con lui protagonista di una copertina speciale in edizione limitata e distribuita solo nello stand. Ma non è finita…

Perchè sempre lì ci sarà a disposizione un set fotografico dove tutti i presenti nel paddock avranno la possibilità di diventare, per un giorno, i protagonisti della copertina di Riders per poi “correre il rischio” di ritrovare la propria foto pubblicata nei prossimi numeri della rivista.

Per poi magari rilasciare qualche autografo anche voi…

Ultime notizie