Appuntamento con Riders alla SBK di Monza con Ben Spies e la "vostra" copertina
Questo mese è l’uomo copertina, ed in fondo non poteva essere diversamente visto che Ben Spies è il personaggio del momento nel motociclismo, ma la rivista Riders ha deciso di fare ancora di più, ovvero di “prestarvelo” per qualche minuto in occasione di un appuntamento di quelli imperdibili.
E si parla della Superbike a Monza ovviamente, il cui weekend è ormai alle porte e dove sarà possibile – oltre che ammirare dal vivo tutto il bello di questo magnifico campionato – godere di due iniziative speciali create proprio dal magazine Riders che sarà presente all’interno del circuito, nella palazzina della Beta Utensili.
E proprio lì sabato 9 maggio l’uomo copertina di Maggio Ben Spies firmerà duecento copie del numero in edicola da oggi con lui protagonista di una copertina speciale in edizione limitata e distribuita solo nello stand. Ma non è finita…
Perchè sempre lì ci sarà a disposizione un set fotografico dove tutti i presenti nel paddock avranno la possibilità di diventare, per un giorno, i protagonisti della copertina di Riders per poi “correre il rischio” di ritrovare la propria foto pubblicata nei prossimi numeri della rivista.
Per poi magari rilasciare qualche autografo anche voi…