Max Neukirchner sta bene. Rivediamo la sequenza fotografica dell'incidente al via di gara1
Direttamente dal sito Alstare vi riproponiamo una incredibile sequenza fotografica della caduta al via di Gara 1 Monza di cui abbiamo già parlato il lunedì dopo la gara, anche tramite il video di un nostro lettore ripreso dalle tribune.
Ma ora possiamo farvi vedere tutta la sequenza fotografica di quei terribili attimi, che sono costati molto cari un incolpevole Max Neukirchner che è uscito dall’incidente con una brutta frattura al femore.
A riguardo proprio il Team Suzuki Alstare Brux ha fatto sapere che già la domenica sera Max ha subito una operazione di sei ore per sistemare la sua gamba destra e che nonostante abbia perso molto sangue non è stata necessaria una trasfusione.
L’operazione, come confermato dai medici, è andata a buon esisto ed a riguardo ad oggi sono escluse qualsiasi forma di complicazione e un non perfetto recupero per Max della gamba. Tanto che il pilota appena uscito dall’operazione alle due del mattino di lunedì ha chiesto dell’acqua, una pizza e come mai fosse così tardi!
Il tedesco ora sarà all’ospedale di Monza per qualche giorno, prima di volare a casa non appena i dottori daranno l’OK per le sue dimissioni dall’ospedale. Neukirchner ha anche raccontato di ricordarsi tutto dell’incidente, e ha ammesso di aver avuto veramente tanta paura.
A lui ed a tutto il suo staff non possiamo che mandare i nostri più grandi auguri per una rapidissima guarigione!