Porta navigatore Kappa moto
Kappa moto propone ai motociclisti viaggiatori il nuovo Porta navigatore TK741 da applicare al manubrio. Si tratta di un accessorio che può ospitare qualsiasi modello di GPS, senza necessariamente orientarsi sui modelli specifici, nati per la moto, quindi impermeabili, ma impegnativi quanto a costo di acquisto.
Kappamoto propone a poco più di 30 euro un robusto “contenitore” realizzato in nylon, impreziosito da inserti, a contrasto, in ecopelle e leggerissima rete metallica color argento. La dimensione della finestra trasparente permette di mostrare il display della maggior parte dei navigatori in commercio e di molti cellulari dotati di programma di navigazione.
Le zip sono antiacqua e nel caso di pioggia battente la protezione aumenta grazie alla copertina antipioggia fornita in dotazione. Il tipo di fissaggio al manubrio è universale e sicuro, realizzato con cinghie in velcro regolabili per adattarsi sia alle moto che agli scooter.
Scesi dalla moto il TK741 può essere velocemente staccato per diventare un comodo borsello, da usare a tracolla (in dotazione) oppure applicato alla cintura dei pantaloni. Le dimensioni del TK 741 sono (in mm): 150x150x50 (AxLxP).
Dimensioni finestra trasparente (in mm): 118 -127×82 (AxL). Prezzo al pubblico: 32,00 euro. Per info consultare il sito Kappa Moto