Derbi GPR 125 4T
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2009/05/p19106-620x350-1.jpg)
La seconda delle novità presentate ieri a Barcellona insieme alle Derbi Senda DRD 125 4T R / SM è l’altrettanto nuova GPR 125 4T equipaggiata dallo stesso prestante propulsore Derbi/Piaggio di ultima generazione, monocilindrico 4 tempi, 4 valvole, raffreddato a liquido che equipaggia le due Senda DRD 25 4T R e SM.
Le elevate prestazioni e il design compatto del monocilindrico hanno rappresentato il punto di partenza ideale per lo sviluppo della nuova Derbi GPR 125 4T, una moto sportiva carenata che, pur ereditando tutte le caratteristiche di successo dei precedenti modelli 2T, è stata completamente rinnovata anche nella ciclistica.
Nuovo il telaio a doppia trave in alluminio pressofuso e le nuove carene caratterizzate da linee morbide e fluide che partono dal gruppo ottico e chiudono nel codino dal design ricercato. L’impianto frenante anteriore prevede un disco da 300 mm con pinza a quattro pistoni e fissaggio radiale, mentre al posteriore lavora un disco da 220 mm con pinza ad un solo pistone.
La nuova Derbi GPR 125 4T sarà disponibile nei colori nero e bianco al prezzo di listino di 3.890 euro e, grazie agli ecoincentivi, potrà essere acquistata a 3.390 euro (f.c. IVA inclusa).
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/01/ducati-gresini.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/01/marquez.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/08/mirko-giansanti.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/04/pecco-bagnaia-ducati-motogp-spagna-2023-3.jpeg)