Valentino Rossi: sono contento per Colin

Di Gianluca
Pubblicato il 6 mar 2006
Valentino Rossi: sono contento per Colin

“Dopo aver capito che non avrei potuto vincere la macchina ho pensato che la cosa migliore sarebbe stata che la vincesse Colin, e quindi sono davvero contento per lui.”
Queste le parole rilasciate da Valentino Rossi a conclusione della sessione cronometrata che ha permesso al suo compagno di squadra, Colin Edwards di aggiudicarsi la BMW M messa in palio dall’Irta.
Valentino ha poi aggiunto: “Abbiamo lavorato molto durante l’inverno e lui si merita questo successo. Io stavo facendo dei giri veloci ed il mio passo era buono, ma ho commesso un errore in frenata che sfortunatamente ha significato la fine delle mie prove. In ogni caso la cosa più importante di questo fine settimana è stato il rendimento della moto venerdì e sabato sull’asciutto ed oggi sul bagnato. Questo mi da molta fiducia per la stagione. Ora andiamo a Jerez per un’ulteriore sessione di test e lì sarà interessante vedere se abbiamo risolto il problema che avevamo con le vibrazioni. Se sarà così, potremo dire di essere pronti per la prima gara”.

Colin Edwards

Anche Davide Brivio, Camel Yamaha Team Director, è apparso felice per Edwards: “E’ bello per la squadra cominciare la stagione vincendo il primo “trofeo” disponibile. E’ stato un peccato che non ci sia stata una bella lotta alla fine tra Colin e Vale, ma la cosa importante è che la macchina sia finita alla Yamaha. Abbiamo avuto un buon inverno di prove ed ora andiamo a Jerez per ultimare la preparazione in vista della prima gara”.
via | Camel Yamaha

Ultime notizie