Honda non sarà presente al NEC

Di L. Lallai
Pubblicato il 29 mag 2009
Honda non sarà presente al NEC


Crisi, crisi e ancora crisi. Da un lato pare che economicamente il sistema si stia risollevando, da un’altro le case motociclistiche continuano a fare tagli e a risparmiare soldini. Honda a confermato la sua intenzione di non partecipare al salone di Birmingham NEC 2010, salone cruciale per il lancio dei nuovi modelli nel Regno Unito.

La casa nipponica comunica comunque che il supporto ai dealer UK sarà maggiore, garantendo la fornitura dei nuovi modelli per dimostrazioni ed esibizioni nei concessionari di tutta l’isola.

Dall’alto della direzione hanno dichiarato: “Honda conferma la decisione di non partecipare al salone internazionale del NEC che si svolgerà in Novembre. La decisione è stata presa tenendo conto del budget stanziato da honda per questi eventi e seguire la politica di riduzione dei costi per i l marketing introdotta con l’avvento della crisi. Assicuriamo però a tutti i nostri clienti e ai motociclisti che non verranno abbandonati, le iniziative per loro sono tante e già confermate. Ci stiamo orientando ad un maggiore supporto alle attività dei nostri dealers in tutto il territorio inglese”

via | MCN

Ultime notizie