WSBK: La gara di Miller inaugurata con il benvenuto ufficiale al Campidoglio di Salt Lake City

Di Gianluca
Pubblicato il 29 mag 2009
WSBK: La gara di Miller inaugurata con il benvenuto ufficiale al Campidoglio di Salt Lake City


Il settimo round del Mondiale Superbike ha avuto inizio ieri con il benvenuto ufficiale da parte dello Stato di Utah e una serie di attività promozionali nel centro di Salt Lake City.

Otto dei protagonisti del campionato (Ben Spies, Yamaha; Noriyuki Haga, Ducati; Max Biaggi, Aprilia; Yukio Kagayama, Suzuki; Carlos Checa, Honda; Jamie Hacking, Kawasaki; Troy Corser, BMW e Jake Zemke, Honda nella foto ZAC di GPone) in sella alle loro moto hanno partecipato alla conferenza stampa sulla scalinata del Campidoglio per il benvenuto ufficiale da parte del Vice-Governatore Gary Herbert, l’Amministratore Delegato del Larry H. Miller Group, Greg Miller, e l’SBK General Manager Paolo Ciabatti.

Dopo la presentazione, i piloti sono saliti in moto per una parata attraverso le strade di Salt Lake City, partendo dal Campidoglio fino all’EnergySolutions Arena, per il SBK Bike Bash. Più tardi l’Arena è stata trasformata in una festa per le moto, con numerose attività per il pubblico, inclusi una serie di giri dimostrativi di motocross, BMX, skateboard, stunt e trial. I piloti hanno anche partecipato a una sessione di autografi per il pubblico presente e un concerto rock del complesso americano ‘Hoobastank’ ha concluso la serata.

Ultime notizie