Patrick's Performance Custom R1
Correre nudi allo stadio durante una finale importante non è l’unico modo per attirare l’attenzione su di voi.
Essendo un gesto ormai un po’ inflazionato, forse potreste essere più originali entrando in campo in sella a questa R1!
Probabilmente notereste che l’espressioni allibite tra il pubblico, sarebbero di gran lunga molto più divertite rispetto al vedervi senza mutande.
Una R1 Custom così non passa certo inosservata e si sposa molto bene con un abbigliamento casual che prevede: scarpa da tennis con colori shocking, pantalone abbondante da rapper, canotta bianca e catenina giocollo in oro, grossa il giusto per legarci la moto al parcheggio.
Questo genere di Custom made in USA, sono l’espressione di un concetto di moto-tuning che da qualche anno sta facendo seguaci in ogni parte del mondo.
L’R1 che vedete, proviene direttamente dalla scuderia della Patrick’s Customs, dove l’obbiettivo è quello di ricercare il giusto mix di Style & Performance per ottenere una moto unica e curatissima nei dettagli.
Agli americani piace la moto “da sparo” per questo il lavoro sul motore, sull’erogazione e gli scarichi, nonchè sull’elettronica delle centraline Power Commander, è tenuto in altissima considerazione al fine di ottenere una valanga di cavalli in più.
L’investimento richiesto per “il raffinato lavoro di carrozzeria” è di circa 6000$, ma si sà, al giorno d’oggi la cura dell’immagine costa cara.
via | Motorcycle-usa