Kawasaki sigla una convenzione con Genialloyd

Di Marco F.
Pubblicato il 5 giu 2009
Kawasaki sigla una convenzione con Genialloyd

Kawasaki, ha siglato in questi giorni una convenzione con Genialloyd, la nota compagnia assicurativa.

La convenzione che prenderà il via il prossimo 6 giugno prevede, per tutti i possessori di una moto Kawasaki che richiederanno un preventivo a Genialloyd, uno sconto ulteriore del 7% sull’offerta che potrebbero ottenere per assicurare Moto e Auto.

Accedere e usufruire della convenzione è semplicissimo: basta contattare il numero verde 800.999.999 e richiedere un preventivo dichiarando di essere un possessore Kawasaki. Oppure tramite sito web www.genialloyd.it entrando nella sezione “Convenzioni” e digitando la password PWDKAWA.

O ancora visitando il sito www.kawasaki.it e tramite un veloce link accedere direttamente al sito Genialloyd senza dover inserire alcuna password ma comunque in regime di convenzione. Ma la convenzione Kawasaki non si ferma all’RC per la moto.

Infatti, per coloro che usufruiranno dei benefci assicurando la propria Kawasaki con Genialloyd, sarà riservato lo sconto del 7% anche per l’RC auto. Il marchio di Akashi, con questa nuova collaborazione in un momento economico di crisi, vuole rispondere in modo propositivo e costruttivo al mercato offrendo un servizio concreto, conveniente e altamente effciente.

Ultime notizie