Accessori: Terminali SC-Project per Triumph Speed Triple 2009
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2009/06/p19314-620x350-1.jpg)
SC-Project propone ai posssessori della naked inglese Triumph Speed Triple 1050 2009 una coppia di silenziatori “corti” che seguono perfettamente l’inclinazione del codino garantendo un aspetto racing e slanciato al posteriore.
Si tratta di silenziatori realizzati in inox satinato, inox satinato con finitura nera, titanio o carbonio a scelta, abbinati a raccordi conici in leggerissimo acciaio inox aisi 304 con saldature a TIG e sono omologati per la circolazione su strada con gli appositi DB Killer inseriti. Diversi i tipi silenziatori disponibili, dalla elegante versione ovale con fondello in fibra di carbonio fino alla versione più sportiva GP e GP Evo entrambi a sezione tonda.
Per gli amanti delle prestazioni e dell’estetica retrò è disponibile la versione con silenziatore singolo “low position” che grazie all’eliminazione del raccordo a Y permette di posizionare lateralmente un solo silenziatore ridefinendo cosi la configurazione della moto da 3-1-2 con silenziatori doppi sottocoda ad un vero e proprio 3-1 dal sound inconfondibile.
Anche per la versione 3-1 sono disponibili vari tipi di silenziatore, sia in versione racing che in versione omologata con db killer estraibile. Notevole la riduzione del peso dello scarico SC-Project rispetto all’originale con un risparmio di peso quantificabile in circa il 55% per la versione con doppio silenziatore, e di oltre il 65% per la versione singola 3-1.
Ogni kit è completo di tutto il necessario per un semplice montaggio e non è necessaria nessuna modifica da parte dell’utilizzatore. Prezzi a partire da € 290 iva inclusa per la versione omologata con silenziatore inox in configurazione singola low position.
Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale www.sc-project.com.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_279497.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_279513-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_279389.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_279314-scaled.jpg)