Harley-Davidson Custom Seat Program: disegna la tua sella

Di Marco F.
Pubblicato il 6 giu 2009
Harley-Davidson Custom Seat Program: disegna la tua sella


Harley-Davidson è lieta di annunciare al grande pubblico l’attivazione del programma europeo Custom Seat Program, porta d’accesso al più performante sistema di personalizzazione selle. Il sito dedicato nasce da un grande progetto internazionale ed è facilmente accessibile dal portale ufficiale Harley-Davidson.

Il percorso per gli internauti italiani inizia dall’indirizzo web www.harley-davidson.it per poi proseguire nella sezione prodotti e Genuine Motor Parts and Accessories. Una volta raggiunta questa destinazione sarà visibile il banner dedicato al programma di personalizzazione. Ogni appassionato avrà la possibilità di progettare e visualizzare il look della propria sella nella conformazione prescelta.

Dal sogno alla realtà il passo è breve in quanto una volta selezionato il design occorrerà soltanto stampare il progetto e recarsi presso la concessionaria Harley-Davidson di fiducia.

Harley-Davidson Custom Seat Program 2009
Harley-Davidson Custom Seat Program 2009
Harley-Davidson Custom Seat Program 2009
Harley-Davidson Custom Seat Program 2009

Il programma di personalizzazione selle offre illimitate possibilità. L’utente potrà infatti liberare la propria creatività scegliendo tra 8 differenti tipologie di ricamo, 10 diverse tipologie di inserti in pelle stampata dal gusto esotico, 10 differenti colori delle cuciture da coordinare con i colori di serie o quelli custom.

Le possibilità di combinazione sono 800, mix e miscele di modelli, colori e materiali. Via libera quindi alla più fervida immaginazione. Le grandi protagoniste di questo grande progetto europeo sono la sella monoposto Brawler e la biposto Sidekick. La versione singola è in pelle di vitello e grazie al suo design conferisce alla moto una linea slanciata e ribassata. La sella biposto è anch’essa prodotta in pelle pregiata e avvolge il telaio regalando un aspetto ribassato; non per ultimo offre sostegno alla schiena grazie all’imbottitura extra.

Entrambe le soluzioni sono adatte alla maggior parte dei modelli Dyna, Softail e Touring. Il processo d’acquisizione della sella dei desideri è veramente semplice. Di seguito passo per passo la procedura:

1. inserire nel programma l’anno ed il modello della moto
2. scegliere la tipologia di sella, Brawler o Sidekick
3. selezionare la tipologia ed il colore della cucitura così come per gli inserti
4. stampare le caratteristiche del progetto e portarlo ad uno dei concessionari della rete
ufficiale Harley-Davidson

Custom Seat Program, una soluzione veloce e divertente per far sì che la propria sella non passi inosservata.

Ultime notizie