Cameron Donald non concluderà il TT 2009
Due volte campione all’ Isle of Man TT, l’australiano Cameron Donald è entrato nella storia questo giovedì come l’uomo più veloce nella storia del Tourist Trophy, e destino vuole che 24 ore dopo il suo record, è finito a terra al Kappel Gate con la sua GSX-R 1000 Superstock.
Inizialmente si parlava di una spalla slogata, e che dopo il sabato di riposo avrebbe potuto riprendere le gare, ma la faccenda si è mostrata più complicata del previsto e oltre alla spalla anche una vertebra è stata danneggiata nella caduta. TAS Suzuki comunica quindi che Cameron non potrà concludere il TT2009.
Philip Neill, team manager TAS dice: “quest’incidente non ci voleva proprio, ma nella sfortuna, Cameron non si è fatto male più di tanto e ne siamo felici. Siamo ovviamente dispiaciuti per l’esito del nostro TT che quest’anno poteva andare davvero bene” TAS ha comunque un’altro pilota in strada, Bruce Anstey e il team continuerà a supportarlo e cercare di fare un’ottimo risultato, anche per far sorridere nuovamente Cameron.
via | IOMTT