Il 2006 sarà l'anno della riconquista

Di Gianluca
Pubblicato il 9 mar 2006
Il 2006 sarà l'anno della riconquista

Affermazioni forti ma di grande stimolo per la stagione che sta per iniziare, quelle fatte dall’Ing. Gigi Dall’Igna, responsabile tecnico delle attività sportive del Gruppo Piaggio: “Ci sono 22 Aprilia nella ottavo di litro. Per sostenere questi 22 piloti, appartenenti a diverse squadre, forniamo un team di 10 tecnici che seguono direttamente i piloti e i responsabili tecnici delle formazioni.”
“Per noi la 125 è una categoria molto importante, nella quale dobbiamo recuperare il terreno perso e tornare a competere per la vittoria in ogni occaasione. Le buone prestazioni evidenziate dai piloti Aprilia nei recenti test ci consentono un certo ottimismo.”
Aprilia ha lanciato ufficialmente l’attacco alla classe 125.
La casa di Noale schiera per la prossima stagione mondiale uno squadrone formidabile di piloti, con il quale tenterà di riconquistare la leadership nella ottavo di litro.
Tra gli altri, il contingente più numeroso è quello rappresentato dai piloti del team MVA Aspar, Mattia Pasini, Alvaro Bautista, Sergio Gadea e Hector Faubel, che hanno dimostrato nei recenti test di essere tutti al massimo livello di competitività.
via | motogp

Ultime notizie