Raduno Mondiale di Desmosedici RR

Di Gianluca
Pubblicato il 13 giu 2009
Raduno Mondiale di Desmosedici RR


Il 30 giugno prossimo Ducati UK ospiterà sul circuito di Donington Park il più grande raduno di Desmosedici RR mai visto fino ad ora. Si tratterà del track day più esclusivo mai organizzato prima: solo le affascinanti e uniche D16RR potranno infatti scendere in pista, scatenando la loro potenza senza nessun limite al rumore, senza quindi l’obbligo di DB killer.

Il Raduno Mondiale di Desmosedici RR si svolgerà due due giorni prima del nono round del Mondiale Superbike. Un circuito in cui si svolge anche la MotoGP e che solo in questa occasione sarà reso disponibile per un track day ordinario, Il limite di moto in pista è fissato a 75.

La giornata sarà aperta anche a tutti i possessori di Desmosedici che non desiderano andare in pista, ma semplicemente incontrare altri possessori per scambiarsi opinioni e godersi le numerose attività organizzate nel paddock, quali: aste di beneficenza, seminari tecnici, tour guidati del circuito e supporto tecnico di Ducati Corse e di Bridgestone.

Ducati Desmosedici RR
Ducati Desmosedici RR
Ducati Desmosedici RR
Ducati Desmosedici RR

Ma non è tutto! Per coloro che sono interessati a conoscere tutti i segreti del proprio gioiello, sarà possibile incontrare il tester Vittoriano Guareschi, il designer Alan Jenkins, membri del Ducati MotoGP Team e piloti Ducati del presente e del passato.

Uno spettacolo assolutamente da non perdere, che vedrà centinaia di Desmosedici RR amplificare il loro affascinante suono sul circuito inglese. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito Ducati

Ultime notizie