Scarponcino da mototurismo Stone Laces di Stylmartin

Di Marco F.
Pubblicato il 16 giu 2009
Scarponcino da mototurismo Stone Laces di Stylmartin


La tendenza a proporre abbigliamento tecnico indossabile anche per recarsi in ufficio o nel tempo libero impegna anche i produttori di calzature per motociclisti. Tra i prodotti che seguono questo trend troviamo gli scarponcini Stone Laces di Stylmartin.

Gli Stone Laces fanno parte della collezione Touring del marchio. Sono curati nei particolari e confezionati utilizzando pelle pieno fiore, trattata esternamente, idrorepellente, insieme a materiale in Cordura; Stone Laces coniugano al meglio le esigenze di chi utilizza abitualmente le due ruote per muoversi in ambito cittadino e per i trasferimenti di piccola e media distanza.

Esigenze che trovano risposta in una calzatura capace di essere protettiva quando siamo alla guida ed elegante quando scendiamo dalla sella per svolgere le altre attività della giornata. Questo è possibile anche grazie alla calzata estremamente confortevole.

Stylmartin Stone Laces
Stylmartin Stone Laces
Stylmartin Stone Laces
Stylmartin Stone Laces

L’interno presenta protezioni nella zona dei malleoli ed una fodera antiacqua che garantisce “piedi asciutti” anche con condizioni meteo avverse. L’utilizzo della cordura sulla zona alta della caviglia contribuisce ulteriormente al comfort generale. Tra le caratteristiche che saltano all’occhio c’è la chiusura con lacci (Laces, appunto), assistita dalla fascia superiore/laterale con velcro e zip. Sulla punta, arrotondata, c’è un l’inserto paracambio in plastica tassellata. Posteriormente è applicata una placca catarifrangente. La suola è in gomma antiolio e antistatica. Disponibile nei numeri dal 37 al 47.

Ultime notizie