Debutto della nuova Aprilia Shiver 750 GT
Insieme alla Mana 850 GT e alla Guzzi Stelvio 1200 4V NTX sulle Dolomiti ha fatto il suo debutto anche l’Aprilia Shiver 750 GT. Shiver GT è in vendita a 8.600 euro, 9.200 euro per la versione dotata di ABS (prezzi F.C. IVA inclusa).
Shiver GT emerge in virtù delle prestazioni erogate dal suo bicilindrico a V 750cc, iniezione elettronica, raffreddato a liquido, ricco di coppia, coadiuvato dall’acceleratore “Ride by Wire” di seconda generazione che consente la scelta di tre diverse mappature (Sport, Touring e Rain).
Sistema frenante – in opzione anche con ABS – a dischi con pinze radiali, e un telaio composito con piastre d’alluminio e traliccio in acciaio caratterizzano la ciclistica di una moto a suo agio nei lunghi trasferimenti come nelle guida più sportiva.
Grazie alla nuova semicarenatura sulla quale sono stati ricavati due utilissimi vani portaoggetti e una presa di corrente 12V, Aprilia Shiver GT si propone come una Sport Touring moderna e tecnologicamente avanzata, in grado di spaziare agevolmente dal commuting quotidiano alle grandi percorrenze.