WSBK: Kawasaki cerca risposte positive a Misano
Dopo la gara al Miller Motorsport Park, il Team Kawasaki Superbike cerca conferme della propria crescita sul circuito di Misano Adriatico; Broc Parkes questa volta potrà contare sulla ritrovata forma fisica e Jamie Hacking tenterà di ripetere la sua buona prestazione casalinga.
Broc Parkes non era fisicamente al 100% in America, ed è convinto che con una migliore condizione i risultati importanti siano alla sua portata: “dopo un pò di riposo mi sento decisamente meglio e sono pronto per correre a Misano. Abbiamo lasciato Miller con sensazioni positive, la moto sta crescendo molto e i tempi in qualifica e il passo gara sono ora decisamente più competitivi. Per Misano l’obiettivo è stare tra i primi 10”.
Jamie Hacking, autentica rivelazione sul circuito Miller Motorsport Park, si augura di poter essere competitivo anche a Misano: “mi ha fatto molto piacere che il team mi abbia chiesto di sostituire Tamada anche a Misano e a Donington. Negli Stati Uniti speravo di poter concludere entrambe le manche nella top ten, ma le cose non sono andate come volevo.” Continua…
“Ora dovrò dimostrare quello che valgo a Misano. Non conosco il circuito ma son sicuro di poter ottenere due buoni risultati”.