Max Biaggi: "Bravo Valentino, che sorpassone"

Di Gianluca
Pubblicato il 18 giu 2009
Max Biaggi:

Max Biaggi intevistato dalla Gazzetta dello Sport ha fatto i complimenti a Valentino Rossi per la bella vittoria e sorpasso su Jorge Lorenzo nel GP di Catalunya: “A Barcellona si è inventato una bella vittoria: è entrato dentro a Jorge Lorenzo con uno slancio pazzesco. Più che un sorpasso, è stato un sorpassone.”.

Dall’intervista di Paolo Gozzi emerge un Max Biaggi sereno, prossimo alla paternità e voglioso di portare più in fretta possibile la debuttante RSV4 davanti alle regine delle derivate di serie.

Domenica a Misano potrebbe toccare a lui giocarsi la vittoria all’ultima curva con Noriyuki Haga e Ben Spies, i talenti di Ducati e Yamaha in lotta per il Mondiale Superbike. “Mi farebbe un piacere enorme e mi giocherei tutto. – ha risposto Max – Ma l’Aprilia RSV ha solo sette GP alle spalle e non siamo ancora pronti per stare lì davanti”.

Cosa manca per vincere? “Soprattutto il tempo per sviluppare cose nuove. Negli ultimi due mesi abbiamo fatto una gara dietro l’altra e migliorare in corsa non è facile”. la risposta del Corsaro.

Il resto dell’intervista potete leggerla su Gazzetta.it

Ultime notizie