Campagna shock per la sicurezza stradale in Nuova Zelanda
I distretti neozelandesi di Papakura e Franklin hanno promosso una campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale, al fine di ridurre il numero di incidenti mortali causati dalla pioggia.
Per catturare l’attenzione degli automobilisti e dei motociclisti, l’agenzia Colenso BBDO di Auckland ha ideato un billboard veramente impressionante che in caso di pioggia si trasforma, mostrando l’immagine di un bambino con il volto completamente insanguinato.
Siete favorevoli o sfavorevoli nel sensibilizzare o intimorire gli automobilisti e motociclisti con una campagna come questa?
Ultime notizie
Varie
|
Nuovo Codice della Strada: disfatta dei monopattini elettrici
Varie
|
eBike: da Bosch arriva la protezione per il furto di batterie
Varie
|
Motor Bike Expo 2025: novità, cultura urban e mobilità sostenibile in un evento rinnovato
Varie
|
Voge X-Wolf 300: il quad robusto e versatile per ogni avventura