Stivale Puma Brutale G-Tex

Di Gianluca
Pubblicato il 5 lug 2009
Stivale Puma Brutale G-Tex

Puma presenta il Brutale G-Tex, uno stivale espressamente studiato per gli aggressivi motociclisti roadster “giramondo” che cercano un design moderno ed elegante legato al mondo dei motori. Grazie alla protezione a 360° gradi per la caviglia, garantita dallo stampo in un unico blocco in TPU e dagli inserti interni in schiuma iniettata, Brutale G-Tex di Puma assicura il massimo in termini di comfort e sicurezza.

La stabilità è garantita tanto quanto la protezione dagli impatti, favorita dagli inserti in TPU presenti sia ai lati dello stivale, all’altezza della caviglia, sia sulla punta. La mescola della suola, derivata dal modello race 1000, garantisce massimo grip ed integra un toe slider resistente alle abrasioni.

La membrana Gore-Tex® impermeabile, estremamente leggera e sottile, garantisce traspirabilità e e resistenza. Il motociclista non necessita di copriscarpa in caso di pioggia. L’inserto laterale ricorda i colori della cromatura della moto, per un design ancora più aggressivo. Lo stivale ha una linea moderna che ricorda quella delle scarpe da tempo libero più alla moda. La protezione tibiale morbida è confortevole anche sotto i jeans.

Il modello Brutale G-Tex presenta la nuova grafica Coffee/Seal Brown/White, dove il dettaglio della cromatura dell’inserto laterale richiama con decisione i particolali della moto. Lo stivale Puma Brutale G-Tex è disponibile nelle taglie che vanno dalla 38 alla 47 al prezzo al pubblico Iva inclusa di 225 euro.

Ultime notizie