Guido Meda sfida gli squali per Discovery Channel
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2009/07/p19854-620x350-1.jpg)
Domani, mercoledì 8 luglio alle ore 16.00, Guido Meda, celebre telecronista e voce ufficiale del MotoGP, si immergerà in una delle vasche più grandi dell’Acquario di Cattolica (Rimini) per un incontro ravvicinato con il predatore perfetto: lo Squalo Toro (giù il cappello per il coraggio, ndr).
A lanciare la sfida a Guido Meda è stato Discovery Channel, il canale dedicato alle passioni maschili e alla vita vissuta al limite, per il progetto Discovery Challenge, in onda dal prossimo ottobre, ogni giovedì in prima serata, sul canale 401 e 420 di Sky.
Con questo progetto il Discovery ha coinvolto alcuni talenti italiani in sfide uniche e irripetibili per testarne il coraggio e metterne alla prova i limiti, in puro stile Discovery.
Meda, protetto solo da una rete metallica con indosso l’attrezzatura Bully Sistem che gli permette di respiare senza bombole e sotto gli occhi delle telecamere di Discovery, si troverà faccia a faccia con l’eleganza mozzafiato del predatore perfetto e vivrà la sua personalissima sfida.
5 squali toro e 4 nutrice lo aspettano per una telecronaca subacquea fuori dal comune che tutti i visitatori potranno ammirare davanti alle vetrate della grande vasca e naturalmente su Discovery Channel da ottobre.
Dalle passionali telecronache delle imprese sportive di Valentino Rossi e dei piloti della MotoGP ai brividi provocati dalla creatura più temuta del mondi sommersi. Complimenti ancora Guido per il coraggio.
via | Giornale.sm