La rinascita del marchio Ancillotti Motor Cycles

Di Gianluca
Pubblicato il 7 lug 2009
La rinascita del marchio Ancillotti Motor Cycles


E’ con estremo piacere che diamo l’annuncio del ritorno della Ancillotti Motor Cycles. In un periodo difficile per l’economica internazionale, Ancillotti Motor Cycles sta per tornare in pista impegnandosi su due fronti, quello stradale con la nuova GP e quello del cross con la 125 GA.

Il progetto legato alla nuova Ancillotti 125 GA è sulla retta d’arrivo e tra poche ore gli appassionati di tutto il mondo potranno vedere e toccare con mano una nuova realtà nel mondo dei motori. E’ stato un cammino durissimo che ha imposto un tour de force inumano, una difficoltà superata grazie alla preziosa collaborazione dei partners tecnici e dall’amore per la meccanica da parte dei progettisti.

L’autodromo internazionale del Mugello, a due passi dalla sede storica della factory fiorentina, unirà la doppia anima di questo marchio e rappresenterà la migliore vetrina per presentare i modelli del futuro. L’evento sarà inserito nel weekend della 4a prova del Campionato Italiano Velocità (CIV), sabato 11 Luglio alle ore 19.15 nell’area fun del paddock per l’esattezza, e godrà di un’ottimale copertura mediatica di stampa e tv.

Roberto Giliberti, titolare ed amministratore unico, insieme allo staff che ha dato vita a questa incredibili ed appassionante avventura, toglieranno il velo ad una moto attesa da tempo che vuole conquistare una posizione d’elite sul mercato. Rimanendo fedeli all’idea originale di Gualtiero Ancillotti, la GA 125 sarà un oggetto tecnologicamente all’avanguardia dotato di componentistica e materiali di assoluta eccellenza.

Con la stessa passione dell’artigiano, ma con tutti gli elementi meccanici di ultimissima generazione, questa moto saprà colpire al cuore non solo gli addetti ai lavori ma anche l’utente meno smaliziato.

Ultime notizie