CIV: al Mugello c'è anche Davide Brivio

Di Gianni C.
Pubblicato il 9 lug 2009
CIV: al Mugello c'è anche Davide Brivio


Non solo gare nel quarto appuntamento del Campionato Italiano di Velocità 2009. Tra i tanti eventi in programma presso l’autodromo del Mugello, spicca la partecipazione di Davide Brivio, impegnato venerdì 10 luglio alle ore 18:30, in una sorta di incontro/seminario assolutamente da non perdere.

Il Team Manager di Valentino Rossi e della scuderia Fiat Yamaha, già presente nella tappa di Vallelunga, approfondirà l’argomento “Gestione sportiva e immagine del pilota”.

In sala stampa, alla presenza di giornalisti e addetti ai lavori, verranno “svelati” i segreti manageriali e non che hanno portato la premiata ditta a conquistare 3 titoli piloti in MotoGP negli ultimi 5 anni. Nell’Area Fun, sabato 11 luglio, ore 17:30, i piloti saranno a disposizione del pubblico per foto, autografi e quattro chiacchiere: a seguire, la premiazione dei polemen nelle cinque classi del CIV.

Ma non finisce qui. Impedibile alle18.30 lo show di Marco Marzocca, apprezzato attore di Distretto di Polizia, che ha vestito i panni del filippino di nome nel seguitissimo Zelig. In chiusura aperitivo con ingresso libero per festeggiare il ritorno del marchio Ancillotti.

Se volete rendervi protagonisti di un semplice ma nobile gesto, acquistate “I braccialetti della solidarietà” realizzati dalla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica, smile partner del CIV 2009. La frase scelta è semplice e diretta: “Insieme per un grande traguardo”. Per avvicinarlo, quel traguardo, c’è bisogno di tutti. Basta una piccola offerta per compiere un gesto importante. Trovate i braccialetti nel paddock, allo stand della Fondazione.

Ultime notizie