Matteo Baiocco Baiox per Osimo correrà nel CIV al Mugello con la Ducati 1098R del Team DFX
Video tributo dedicato a “Baiox” Matteo Baiocco e alla Città di Osimo dal titolo “Baiox per Osimo”. Nel video di oltre 6 minuti vari spezzoni di filmati con i successi di Baiox e con le varie versioni del casco “baioximo” dedicato alla Città di Osimo (anni 2007, 2008 e 2009). Ringraziamo osimobikers.it per il video.
Approfittiamo del video per comunicare che Matteo Baiocco debutterà in sella alla Ducati 1098R del Team DFX questo weekend al Mugello nella quarta prova del Campionato Italiano Velocità (CIV) categoria Superbike. Dopo il ritiro del team PSG-1 dal mondiale SBK, Baiocco, grazie alla formazione di Daniele Carli potrebbe tornare a correre anche nel mondiale SBK.
“Dopo le vicissitudini avute nel Team PSG-1, nel quale ho trovato comunque un ottimo gruppo di lavoro, sono molto felice di avere questa nuova opportunità. – ha dichiarato Baiox – Cercherò di sfruttarla al meglio per poter riconquistare un posto nel mondiale superbike. Sarà tutto nuovo per me, non avendo mai guidato una bicilindrica, ma sono sicuro che il Team DFX saprà mettermi a mio agio per poter dire la mia già da questo week-end al Mugello”.