Avirex e Triumph tornano assieme come tributo a Steve McQueen
Sono passati ben 46 anni da quando vedemmo il nome Triumph affiancato ad Avirex, e l’occasione fu più che mai storica, poichè la Triumph era quella del film “La Grande Fuga” e l’abbigliamento era quello di Steve McQueen. I due marchi hanno deciso quindi di dedicargli un tributo, unendo il proprio stile nei rispettivi campi.
La collaborazione si riassume in una linea di abbigliamento e di moto, realizzate da Romano Ridolfi, nuovo stilista Avirex. Le due Scrambler “Chinos Khaki” e “Military Grey”, sono riconoscibili dal logo Triumph by Avirex sul serbatoio, oltre che dallo speciale allestimento monoposto, con scarico 2 in 1 Arrow, cerchi neri, sella in pelle Avirex, carrozzeria e griglia faro in tinta.
Ne saranno prodotti solo un numero limitato di esemplari in tiratura limitata e verranno esposti presso gli showroom Avirex delle principali città italiane, mentre per ordinarle c’è bisogno di un concessionario ufficiale.
Per quanto riguarda l’ abbigliamento in edizione limitata: una giacca in pelle di capra con il logo dei due brand dipinto a mano; due t-shirt e una felpa in jersey; un paio di chinos in gabardine. La collezione verrà venduta dai dealers italiani di Avirex e nei migliori negozi di abbigliamento a partire dalla primavera 2010.