Matteo Baiocco concluderà la stagione in SBK con il Team Guendalini

Di Gianluca
Pubblicato il 20 lug 2009
Matteo Baiocco concluderà la stagione in SBK con il Team Guendalini


Poche ore fa Matteo Baiocco ha firmato un contratto con Mirco Guendalini, manager del Team Guandalini, negli uffici di Riccione della Globalgest Managemente & Service di Roger Marcaccini, agenzia management del pilota.

L’accordo precede di effettuare la prossima prova di CIV – Campionato Italiano Velocità Superbike, in scena a Misano il 23 Agosto ed utilizzarla come gara prova per Matteo, in vista della prima prova al Nurburgring con il nuovo Team nel Mondiale SBK. Per motivi di tempo e di organizzazione, il pilota Osimano sarà costretto a saltare la gara di Brno in programma domenica prossima.

Dal round di Germania e fino a Portimao, Matteo Baiocco sarà ufficialmente il pilota del Team Guandalini nel Mondiale Superbike. Un bel sollievo per Baiocco, che finalmente può trovare davvero serenità per completare una stagione. “Sono felice di avere trovato questa sistemazione per finire il campionato con la Ducati, perchè era quello che volevamo fare, dopo la gara effettuata al Mugello. – ha detto Matteo Baiocco – Spero ci sia una situazione di tranquillità fino a Portimao, di modo da poter ottenere buoni risultati. Ringrazio mio padre, Sandro ed il mio manager Roger per il supporto e l’aiuto che mi hanno dato in un momento di bisogno.”

Ultime notizie