Quenn, il nuovo casco Jet di Nexx

Di Gianluca
Pubblicato il 23 lug 2009
Quenn, il nuovo casco Jet di Nexx


Nexx dedica un nuovo casco jet alle alle moderne “urban rider girls”. Il nuovo Queen è un casco ideato da Nexx su base del modello X60 leggeto e con interni anallergici capaci di garantire una calzata ideale.

Anche le grafiche tengono conto del “target“ proponendo una calotta monocolore in bianco, rosa e nero con disegno a fiori che lo rende particolarmente interessante per il gentil sesso. La calotta è ATR (Advance Thermo Resin) ed il cinturino è con chiusura micrometrica posizionata lateralmente.

Gli interni sono antisudore con trattamento anallergico. Due le visiere disponibili antigraffio in Lexan: una molto “rétro”, con classica forma sagomata in pieno stile avio per un utilizzo urbano, e quella classica che copre l’intero viso, più adatta ai percorsi extraurbani. Peso del casco jet 1.050 gr.

Il nuovo casco jet Queen by Nexx è quindi disponibile nelle taglie che vanno dalla 48 alle 52 ad un prezzo al pubblico di 129,60 Iva compresa. I caschi Nexx sono distribuiti in Italia da Bergamaschi

Ultime notizie