GET lancia GP1 EVO, centralina per motori monocilindrici ad iniziezione
GET lancia un nuovo prodotto rivoluzionario per il fuoristrada, la centralina GP1 EVO, il nuovo cuore elettronico programmabile, studiata dal reparto esperienze GET per i motori monocilindrici off road 4 tempi ad iniezione elettronica.
GET GP1 EVO è la prima centralina al mondo plug&play che si integra da sola con l’impianto elettrico di serie dei modelli di moto off road a iniezione elettronica più diffusi sul mercato. La centralina GET GP1 EVO è fornita in due versioni: Racing e Pro.
La versione Racing consente la configurazione dei principali parametri di motore, quali tempi di iniezione, anticipo, accensione e limitatore di giri. Nasce con la predisposizione per il collegamento al sensore di cambio elettronico, particolarmente importante nelle applicazioni Supermoto e Velocità.
La versione Pro invece, rispetto alla versione Racing consente la configurazione totale del dispositivo. Ad esempio, strategie di avviamento, freno motore, derivata farfalla (power jet), fase iniezione, gestione mappe per singola marcia e molto altro.
Entrambi i modelli GET GP1 EVO sono forniti con una mappa sviluppata dai tecnici GET che garantisce la migliore prestazione riferita alla moto standard del cliente. L’acquirente non professionista in pratica disporrà di un prodotto già performante, sviluppato sui campi di gara dai racing service GET.
Il preparatore potrà invece disporre di un prodotto molto sofisticato per il tuning, corredato da una vasta gamma di accessori dedicati. Il nuovo prodotto sarà presentato nel corso di questo week end (1 e 2 agosto) a Lommel dove è in programma il Gran Premio del Belgio motocross, presso lo stand TEKA SUZUKI.
GET GP1 EVO è distribuito da Athena Evolution srl e può essere richiesto a sales@getdata.it o presso l’Andreani Group di Pesaro commerciale@andreanigroup.com.