De Puniet correrà a Brno nonostante l'infortunio
Ci sarà anche Randy De Puniet sullo schieramento di partenza del GP di Brno del prossimo fine settimana, con la moto più fighetta del paddock, la RC212V del Team LCR. Nonostante la frattura alla caviglia sinistra, riportata durante un allenamento una decina di giorni fa, il programma di riabilitazione dello staff della Clinica Mobile ha dato via libera al Francese per il prossimo gran premio.
Un ottimo terzo posto a Donington e una Honda LCR in crescita, sono lo stimolo in più che Randy avrà nella gara Ceca e il team è pronto ad una econda parte di campionato in continua ascesa. De Puniet ha dichiarato: “Subito dopo l’operazione avevo il morale a terra e credevo che non avrei gareggiato a Brno”.
“Con l’aiuto della Clinica Mobile il mio programma di riabilitazione sta dando buoni risultati. Riesco a muovere bene la caviglia e ho recuperato tutte le forze. Brno è una delle mie piste preferite e gli ottimi risultati che abbiamo ottenuto sino ad ora ci danno gli stimoli giusti per continuare il nostro lavoro”. Buona Fortuna Randy!