Il futuro di Jorge Lorenzo? A Indianapolis sapremo
Lorenzo rinnova con Yamaha, Lorenzo firma con Ducati. Il dilemma quasi Shakespeariano, che occupa le prime pagine dei giornali sportivi da circa due mesi, sembra avere i giorni contati.
Secondo il Team Manager del pilota maiorchino, la scelta sarebbe già stata fatta e presto, con molta probabilità nel corso del week end di gara di Indianapolis, verrà ufficializzata. “E’ il momento di prendere una decisione” – conferma Marcos Hirsch ai microfoni di MotoGP.com – “Il denaro è importante, ma è all’ultimo posto delle nostre priorità,”
Una confessione, un messaggio criptato? Forse. Secondo le voci che circolano nei paddock, l’offerta della casa bolognese supererebbe quella della Yamaha che, dal canto suo, può far leva su una M1 al momento superiore alle 800cc in pista, siano esse GP9, GSV-R o RC212V.
In parole povere le garanzie tecniche avrebbero avuto la meglio sull’ingaggio, contrariamente a quanto è stato detto e scritto in questa rovente estate di mercato. Ma restano solo chiacchiere, supposizioni. Almeno fino al prossimo Gran Premio…
via | MotoGP.com