Casey Stoner: "Non ne potevo più di andare ai GP"

Di Gianluca
Pubblicato il 25 ago 2009
Casey Stoner:


In un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Motosprint, in edicola oggi, Casey Stoner fa capire quale sia la reale motivazione che lo ha portato alla decisione di smettere temporaneamente di correre in MotoGP.

Parafrasando una ormai famosa affermazione di Valentino Rossi e dedicata al nemico di sempre Max Biaggi, “si vede che gli tira il culo stare dietro tutte le domeniche”. Non vogliamo certo mancare di rispetto al pilota australiano, la nostra è solamente una provocazione.

Stoner non accetta quindi di non poter vincere, non accetta di farsi battere da Valentino Rossi. Stoner non è un pilota che si accontenta, vuol correre per vincere e quando non è in grado di farlo preferisce non correre… la situazione è molto delicata, ma ora la Ducati, più di prima, deve prendere una decisione, definitiva, dopo il “no grazie” di Jorge Lorenzo che ha rinnovato con la Yamaha.

Appuntamento con la Ducati e Casey Stoner a Phillip Island? Vedremo. Vi rimandiamo comunque in edicola per l’intervista completa.

Ultime notizie