"Moto Italiane in Pista" a Rijeka con il Team Pompone
Segnatevi queste date: martedì 8 e mercoledi 9 settembre. Questi sono i giorni in cui il Team Pompone Italia organizza sul circuito croato di Rijeka una due giorni in pista dedicata alle moto italiane e, in via del tutto eccezionale, anche alle moto che non sono costruite nel nostro Bel Paese.
L’organizzazione è quella dei grandi eventi, con turni in pista organizzati, corsi di guida e gare valide per Trofeo Pompone. Inoltre sarà massiccia la presenza delle case che metteranno le loro moto a disposizione di chi vuole provarle in pista. Le moto per ora confermate sono Bimota: DB 5, DB 6, DB7 e Tesi, Aprilia RSV4, Shiver e Dorsoduro, due Ducati 1198S e ben due CR&S Vun (una stradale e una Racing).
La giornata dell’8 sarà completamente dedicata alle gare del Trofeo Pompone e alle prove delle moto messe a disposizione dalle case. Special Guest i piloti Alessandro Antonello (ex SBK e collaudatore Aprilia) e Stefano Bonetti, il Road Racer (TT, Northwest200, UlsterGP ecc.). Le iscrizioni sono già partite e tutti i dettagli dell’evento con quote di partecipazione li trovate sul sito ufficiale del Pompone Team Italia.